ValerioBI Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Ciao a tutti, mi succede una cosa curiosa e non so se inputarla ad Ultimaker o alla mia stampante (credo sia dipeso dal software): dopo aver disegnato il prototipo in freecad, ho importato il seguente oggetto in ultimaker cura Poi l'ho ruotato di 90 gradi sul piano di stampa L'ho "affettato" 🙂 e poi l'ho salvato sulla chiavetta per stamparlo con la mia artillery genius inserendo i supporti, ma purtroppo mi stampa solo la parte della basetta (vedi foto), qualche consiglio?, grazie Di seguito il risultato Cita
dziobu Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 (aggiornato) Come appara anteprima di stampa in Cura? STL è corretto (un oggetto corretto e chiuso)? Modificato 5 Ottobre 2022 da dziobu 2 Cita
ValerioBI Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 Ciao grazie della risposta - Come appare? ecco qui (non appena apro il file stl in cura) -STL è corretto (un oggetto corretto e chiuso)? Sono un principiante, non ho idea di come verificarlo in Freecad, questo e' il modello Cita
dziobu Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 (aggiornato) Puoi allegare questo modello qui? "Come appara" - Cura ha anche anteprima dopo il taglio. Modificato 5 Ottobre 2022 da dziobu Cita
ValerioBI Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Inviato 6 Ottobre 2022 Ciao dziobu grazie per il tuo supporto, ho risolto 🥴 ... mettendo i due oggetti nella vista laterale in Freecad risultavano staccati 🤔, scusate.... 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.