Beta Peppe Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Ho un problema con la mia Ender 3 pro, Il comando M600 non funziona, cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 54 minuti fa, Beta Peppe ha scritto: cosa posso fare? purtroppo quasi tutte le stampanti "cinesi" di questo tipo hanno la funzione disabilitata. la soluzione ideale è cambiare firmware tuttavia alcuni parametri strettamente legati alla sola stampa possono essere inseriti nel gcode (ad esempio gli step\mm) cosa provi a modificare senza riuscire a salvare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beta Peppe Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (aggiornato) Conosci un firmware per attivarlo? E comunque sto provando con m600 con idea maker, perché su ultimaker cura funziona mettendo pausa al layer ma mi inizia a stampare 1 2 millimetri più su quindi non aderisce il secondo colore, allora sto provando altri slicer ma hanno m600 esempio prusaslicer Modificato 7 Ottobre 2022 da Beta Peppe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Intendi il cambio filamento durante la stampa? io lo attivo su cura con il comando apposito, ho una geeetech a10 con firmware originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 3 ore fa, Beta Peppe ha scritto: E comunque sto provando con m600 con idea maker Io uso M600 con ideamaker senza problemi, ad ogni modo, come gia' anticipato da @FoNzY, devi sbloccarlo a livello di fw. Che io sappa i fw pre compilati non prevedono l'attivazione di questo comando, io mi sono ricompilato il mio per poter abilitare la funzione di cambio filamento, anche xche', oltre ad abilitare M600, devi specificare un tot di parametri relativi alla posizione di parking del nozzle, quanto materiale estrarre (solitamente e' la lungezza del bowden) a che velocita' e via discorrendo.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.