Leo683 Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Ho una Anycubic Mega S che si interrompe inaspettatamente dopo nemmeno 1 minuto di stampa. Ho provato a sostituire la scheda madre e l'hotend ma niente da fare, appena faccio partire la stampa si ferma l'ugello e le ventole diventano più rumorose, sul display non appare nessun messaggio di errore e provando a stoppare manualmente dice "interruzione fallita", l'unico modo per far ripartire la stampante è spegnerla e riaccenderla dall'interruttore principale, ma mi sembra una mossa poco delicata e soprattutto dopo continua a dare lo stesso problema! Qualcuno ha avuto problemi simili o sa dirmi come potrei risolverlo? Grazie Mille in anticipo, Leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 13 minuti fa, Leo683 ha scritto: Qualcuno ha avuto problemi simili o sa dirmi come potrei risolverlo? prova a fare una stampa senza impostare il riscaldamento del bed e scollega anche i cavi del bed. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Io direi che l'indiziata principale mi sembra la SD, l'hai mai cambiata o formattata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 5 ore fa, FoNzY ha scritto: prova a fare una stampa senza impostare il riscaldamento del bed e scollega anche i cavi del bed. Voto questa. Ha fatto uno scherzo simile anche a me e stampando senza scaldare il piatto ho "risolto". Per una prima prova puoi provare anche senza staccare i fili (i fili del mio piatto sono ancora collegati e stampo così da almeno 1 anno). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo683 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Ho provato sia la formattazione della scheda SD che far partire la stampa senza piatto riscaldato, ma si blocca lo stesso, si azionano tutte le ventole e fa molto rumore (più del normale) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Ottobre 2022 Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 7 minuti fa, Leo683 ha scritto: Ho provato sia la formattazione della scheda SD che far partire la stampa senza piatto riscaldato, ma si blocca lo stesso, si azionano tutte le ventole e fa molto rumore (più del normale) purtroppo devi cambiare scheda, quella che hai è in corto e non è facile da riparare... se è in garanzia chiedi una nuova scheda se non è in garanzia prendi una skr (economiche ma discrete), una duet clone o una duet originale... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo683 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.