Gianlux Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti devo realizzare un portapenne per un mio amico (fanatico di un noto brand di tecnologia....) il problema che dovrei realizzare un fondo in modo da chiudere il portapenne come posso fare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 hai usato thinkercad? complimenti, ma io in thinkercad non ci lavoro più da quando sono passato a fusion360 e non mi ricordo proprio come si faceva a chiudere un fondo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: hai usato thinkercad? complimenti, ma io in thinkercad non ci lavoro più da quando sono passato a fusion360 e non mi ricordo proprio come si faceva a chiudere un fondo con fusion 360 come si può chiudere un fondo (sempre se non ti disturbo) grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 6 minuti fa, Gianlux ha scritto: con fusion 360 come si può chiudere un fondo (sempre se non ti disturbo) grazie è semplice, fai uno sckecth sulla faccia del fondo fai una proiezione del bordo che hai già, poi termini lo scketch ed estrudi. Molto più semplice e breve a farsi che a dirsi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Tali cose puoi fare anche usando "Shell": https://youtu.be/ccUgnwBFc_0?t=136 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.