Dany30 Inviato 9 Ottobre 2022 Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 Salve. Sto cercando di stampare una space shuttle da un file .obj scaricato online. Il problema che nel momento in cui faccio lo slicing alcune parti non vengo prese in considerazione, dunque la stampa finale risulta essere incompleta. La mia stampante è una Voxelab Aquila, e sto usando il software VoxelMarker per effettuare lo slicing. Facendolo su Cura il problema non si presenta, ma i supporti e la base della space shuttle viene disegnata male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 9 Ottobre 2022 Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 puoi dirci che materiale e ache temperatura stampi oltre ad una foto della stampa fallita cosi' da renderci meglio conto del problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 9 Ottobre 2022 Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 E forse screenshot dalla modello tagliato da slicer (questo bene e questo male). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2022 Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 probabilmente nello slicer VoxelMaker gli hai dato troppe pareti per quanto è spessa la parte da stampare, non so se mi sono spiegato. Mi spiego, se la parte da stampare è spessa 0.6mm e con il nozzle da 0.4 hai impostato 2 pareti, che ti darebbe uno spessore di circa 0.8mm, ecco che non te la stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.