Valerio CAMPANINI Inviato 10 Ottobre 2022 Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Ho cambiato dal sistema Bowden al Direct Drive, mi potete aiutare su come diminuire il consumo di filo nel firmware Marlin durante il caricamento del filo e ovviamente anche per lo scaricamento del filo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 10 Ottobre 2022 Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Lo devi configurare in configuration_adv.h se nn ricordo male. Dipende anche dalla versione di Marlin (nel mio caso 2.0.9.3), io gli stessi parametri li ho trovati nel menu' sotto la gestione del filamento (load Filament/unload Filament) 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 10 Ottobre 2022 Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Tutto è in ADVANCED_PAUSE_FEATURE in configuration_adv.h file. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio CAMPANINI Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Grazie mille. Questa sera ci smanetto e vedo cosa riesco a trovare. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.