Alessandro Tassinari Inviato 11 Ottobre 2022 Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Visualizza articolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Io sono di parte ma la ender 5 plus è una bomba!!!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 26 minuti fa, muffo ha scritto: Io sono di parte ma la ender 5 plus è una bomba!!!! Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480). Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅 Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 E della Sapphire plus, che ho io, non ne parlate? Ammetto che non è la più economica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 37 minuti fa, Cubo ha scritto: Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480). Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅 Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ? il firmware della tronxy fa pena.... esattamente come l'elettronica che usano, l'unica parte buona è la meccanica 30 minuti fa, Tanbruk ha scritto: E della Sapphire plus, che ho io, non ne parlate? Ammetto che non è la più economica ce l'ho anche io, ma io l'ho modificata abbastanza pesantemente, nuova elettronica, nuovo schermo e soprattutto nuovo hotend, @Tanbruk, lo vuoi vedere? 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, Cubo ha scritto: Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480). Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅 Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ? Qualche cagatina piu per la foga di stampare che per necessita...l'unica cosa seria è la scheda madre silenziata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: 2 ore fa, Cubo ha scritto: Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480). Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅 Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ? Expand il firmware della tronxy fa pena.... esattamente come l'elettronica che usano, l'unica parte buona è la meccanic Beh come firmware saranno pari allora. Elettronica non saprei, ma il fatto che non ci sia la scheda silenzionsa sulla ender 5 plus mi fa sospettare che se la giochino anche qui. 1 ora fa, muffo ha scritto: Qualche cagatina piu per la foga di stampare che per necessita...l'unica cosa seria è la scheda madre silenziata Ah ok. Io ho ancora quella originale, ma ho cambiato firmware (messo quello di tiny machines) che mi pare molto meglio ed ora sto provando a cambiare hot end e farla direct (devo stamparmi gli adattatori). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 ce l'ho anche io, ma io l'ho modificata abbastanza pesantemente, nuova elettronica, nuovo schermo e soprattutto nuovo hotend, @Tanbruk, lo vuoi vedere? 😄 si certo, io ho solo chiuso i lati e fatto un attacco per il calibro verticale, mi manca il FW per il bl touch, ma forse non è cosi importante. e secondo me non stampa male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.