onirico Inviato 11 Ottobre 2022 Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Ciao a tutti vorrei cambiare slycer passando da cura a prusa slycer o ideamaker ma purtoppo non riesco a collegare la stampante via USB Cura mi permette di controllare la a20 tramite usb ed inviarvi la stampa ma non riesco a fare ugual con iideamaker o prusa.... chi può e sà aiutarmi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Ottobre 2022 Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Non ho idea per prusa slicer ma ideamaker non te lo permette perché è uno slicer proprietario di un'altra marca che ha aperto le "porte" ad altre stampanti. Anche Cura lo è ma loro hanno deciso di poter far controllare tutte le stampanti dal loro slicer, ideamaker ancora non lo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Truck64 Inviato 11 Ottobre 2022 Soluzione Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 30 minuti fa, onirico ha scritto: chi può e sà aiutarmi? grazie Riguardo PrusaSlicer non ha una funzione di comando dieretto della stampante. Volendo puoi usarlo come slice engine di Repetier-Host, cosa che faccio da anni, anche se alcune funzioni avanzate tipo il paint on support o i modificatori sono difficili da gestire. In ogni caso il collegamento PC-stampante via USB non è un canale stabile e in genere è sconsigliato per lavori lunghi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.