Nicola62 Inviato 12 Ottobre 2022 Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Mi presento, sono un 60enne da sempre appassionato di tecnologia. A giugno 2022 ho acquistato la mia prima stampante 3d (una Anycubic mega pro). La stampa 3d mi piace molto soprattutto per creare pezzi di utensili o scatole per l elettronica su misura. Avendo anche usato il piccolo laser della mega pro una decina di volte a dire il vero,ho preso una flsun SR e un incisore laser clone dell Atomstack A 10 pro (Enjoywood). Ho tenuto la mega pro per adesso. La Flsun l ho fatta partire come un missile e mi piace molto soprattutto per la velocità di stampa e la qualità. Invece il laser mi trovo un po' inchiodatato soprattutto con i programmi tipo lasergbl e Lightburn....spero di trovare qualche aiutino in questo forum e magari essere utile per il 3d...buona serata a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2022 Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 dicci che problemi hai con il laser che vediamo di darti una mano 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.