Killrob Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 Ne sto sentendo parlare molto bene, sembra si stampi a temperature più basse del PLA normale e che sia più resistente. È il Meta PLA, qualcuno lo ha già usato? https://amzn.eu/d/8VRFDhw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 4 ore fa, Killrob ha scritto: È il Meta PLA, qualcuno lo ha già usato? si, mi son gia' sparato 2kg di grigio. confermo che si stampa molto bene, in fatto di resistenza...boh 😅 per la temperatura anche siamo li,io lo stampo a 220 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aniopali Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 Molto curioso. Attualmente non sto stampando più con prodotto Sunlu perché sto preferendo le aziende italiane ma questo nuovo PLA mi piacerebbe provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.