Heda Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 Ciao gruppo. Tempo fa ho installato un piatto magnetico della Ender sulla mia geeetech A10, adesso non ho capito se per un errore di installazione o per il caldo, sto notando delle bolle tra il piatto della stampante e la lastra di metallo che si attacca a questo, questa aveva un lato con della colla per aderire, magari è la colla che sta cedendo, non lo so. Avete dei consigli su come toglierlo senza rovinare il piatto? Vorrei comprarne uno nuovo per sostituirlo grazie L'articolo che ho attualmente è questo del link 🙂 https://www.amazon.it/gp/product/B07QQN8NXP/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s01?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 14 Ottobre 2022 Soluzione Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 Ti ci vuole pazienza, spatola, un prodotto scolla etichette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 Ok grazie, devo comprare il togli etichette e la tanta pazienza 😅 già che devo fare l'ordine su Amazon e devo smontare il piatto me li consigli delle molle, quelle sotto il piatto che si regolano per il livellamento che le inserisco nell'ordine? Scusa se sono uscito fuori argomento ma nenahc per aprire un nuovo post buon week end Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 le molle sono queste https://www.amazon.it/WPERSUVV-Stampante-compressione-lunghezza-livellamento/dp/B07RGW1D2K/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3O59FAHYTIFUB&keywords=molle+ender+3&qid=1665764955&qu=eyJxc2MiOiIzLjUyIiwicXNhIjoiMi45NiIsInFzcCI6IjMuMTIifQ%3D%3D&sprefix=molle+ender+%2Caps%2C400&sr=8-1-spons&psc=1 ma devi vedere tu l'altezza che ti serve, queste che ti ho linkato sono da 20mm ma ci sono anche da 25mm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: le molle sono queste https://www.amazon.it/WPERSUVV-Stampante-compressione-lunghezza-livellamento/dp/B07RGW1D2K/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3O59FAHYTIFUB&keywords=molle+ender+3&qid=1665764955&qu=eyJxc2MiOiIzLjUyIiwicXNhIjoiMi45NiIsInFzcCI6IjMuMTIifQ%3D%3D&sprefix=molle+ender+%2Caps%2C400&sr=8-1-spons&psc=1 ma devi vedere tu l'altezza che ti serve, queste che ti ho linkato sono da 20mm ma ci sono anche da 25mm Le stesse che guardavo io 😅 ma avevo il dubbio se erano buone o meno Ancora grazie 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 la butto li xche' e' dettata dalla mia pigrizia: ma acquistare un nuovo piatto con gia' applicato il supporto magnetico? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 2 ore fa, dnasini ha scritto: la butto li xche' e' dettata dalla mia pigrizia: ma acquistare un nuovo piatto con gia' applicato il supporto magnetico? pigrone 😉 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 18 ore fa, dnasini ha scritto: la butto li xche' e' dettata dalla mia pigrizia: ma acquistare un nuovo piatto con gia' applicato il supporto magnetico? non mi tentare che è stata la prima idea 😅 Solo che la parte magnetica adesiva, è attaccata sul piano riscaldante, dove poi va il piano di vetro, forse ai tempi da inesperto ho fatto una c....ata. vorrei prendere questo in pei, ma sono per usarlo sopra il vetro tenendolo con le pinzette, così da evitare problemi in futuro come adesso, buona o cattiva idea?https://www.amazon.it/dp/B09M6VZP7P/?coliid=I2MT067Q868K9S&colid=3CCPH3MBTK83L&ref_=lv_ov_lig_dp_it&th=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 nono, il pei va direttamente sulla parte magnetica altrimenti farai fatica a portarlo in temperatura con anche il vetro nel mezzo.... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.