FoNzY Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 11 minuti fa, FaResNered_ ha scritto: è quella di cambiare ugello con uno più a punta, ma non ho ancora provato bah...non vedo correlazione tra la forma dell'ugello e la qualita' di stampa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 20 ore fa, FaResNered_ ha scritto: Sì, solo su superfici inclinate. Da quello che ho visto online il problema si dovrebbe chiamare "curling outlines" e dicono che una delle possibili soluzioni è quella di cambiare ugello con uno più a punta, ma non ho ancora provato Secondo me è l'ugello usurato, io proverei a sostituirlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 hai provato a ruotare il pezzo di 90° se prima stampavi il lato lungo sull'asse x, prova a stamparlo sull'asse y a volte le ventole non raffreddano il pezzo con lo stesso flusso di aria 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.