mmecher Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Come metratura ho impostato 240 metri, il firmware é l'ultimo. La mia é la da vinci 1, quella base insomma vecchia di due anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IJNYamato72 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 1 ora fa, mmecher dice: Come metratura ho impostato 240 metri, il firmware é l'ultimo. La mia é la da vinci 1, quella base insomma vecchia di due anni la metratura e quello che ho messo nel codice Mi piaccerebbe utilizzare 400mt anche se gli metti 999mt la stampante non gli vede ma il software XYZware lo vede che strano....... nel codice che ho condiviso la temperatura dell'estrusore 185° e piatto 60° tu come gli hai impostati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 io ho la 1A a me piacerebbe poter caricare i codici della cartuccia pla sul chip della cartuccia abs perchè io uso simplify3d e da li imposto la temperatura che voglio l'unica pecca è che prima di iniziare la stampa deve raggiungere le temperature impostate sul chip poi interviene il software e le abbassa o le alza come vuoi.. per la metratura l'unica che riconosce è 240m Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 io ho la 1A a me piacerebbe poter caricare i codici della cartuccia pla sul chip della cartuccia abs perchè io uso simplify3d e da li imposto la temperatura che voglio l'unica pecca è che prima di iniziare la stampa deve raggiungere le temperature impostate sul chip poi interviene il software e le abbassa o le alza come vuoi.. per la metratura l'unica che riconosce è 240m Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo7ice Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 buon giorno é da un po che provo a resettare la cartuccia con Arduino ma ogni volta che provo a caricare lo scratch mi da un errore alla riga 57 dove c'è scritto Iserial++; qualcuno può aiutarmi? nel programma non ci sono modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo7ice Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 risolto in pratica con l'ultimo aggiornamento del programma Arduino 1.6.6 non funziona una volta disinstallato e installato 1.6.5 tutto funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osiride Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Ciao a tutti io ho da poco preso la stampante versione 1A con l'ultimo firmware 2.0.1 ... in questa versione è possibile fare il reset ? datemi un'aiuto perche sto entrando in confusione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleDaisuke Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Hey, salve a tutti! Stavo leggendo questa discussione... sono consapevole che sono un po' in ritardo ma... volevo sapere se: Dato che la Da Vinci Jr. usa solo bobine di filamento proprietario, è possibile prendere una bobina di filamento normalissimo da 15 euro e spostare il filamento sulla bobina proprietaria? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 26 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Buongiorno a tutti... Dopo secoli che non mi faccio vivo, oggi torno per una toccata e fuga per dirvi un po' che fine ha fatto la mia ex Da Vinci 1... Dopo aver tribulato un sacco di tempo per riuscire a stampare qualcosa di decente, ho capito che con quella macchina poco o nulla avrei potuto fare come intendevo io, dunque l'ho abbandonata per molto tempo, poi però ho voluto osare di trasformarla in un mini centro CNC a 3 assi per la fresatura di legno, plastica, resine, alluminio e altri materiali teneri. Dopo settimane di ricerca e studio sulla fattibilità, sono iniziati i lavori di trasformazione, grazie al grandissimo aiuto di un amico proprietario di un'officina meccanica che mi ha supportato e "sopportato" nella realizzazione. Rapidamente vi dico che il gioco non vale la candela, nel senso che la spesa e le difficoltà incontrate, sono notevoli, dunque si fa molto prima ad acquistarne una già bella pronta con poco più di 500 euro, o riprogettare e costruire una struttura nuova, ma siccome io sono testardo, volevo vedere lei resuscitare in qualche cosa di nuovo e la soddisfazione di esserci riuscito è immensa. Detto ciò vi posto qualche video per farvi capire cosa è diventata... Test_1.webm Test_2.webm I video ho dovuto comprimerli molto perché altrimenti non avrei potuto uplodarli qui, quindi scusatemi per la qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andromeda Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Buongiorno,sono nuovo e volevo farvi una domanda, è possibile acquistare già fatto tutto il kit per azzerare le card delle bobine??????????? elettronica io veramente zero assoluto :-) complimenti per il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.