Andromeda Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Buongiorno,sono nuovo e volevo farvi una domanda, è possibile acquistare già fatto tutto il kit per azzerare le card delle bobine??????????? elettronica io veramente zero assoluto :-) complimenti per il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 3 ore fa, Andromeda dice: Buongiorno,sono nuovo e volevo farvi una domanda, è possibile acquistare già fatto tutto il kit per azzerare le card delle bobine??????????? elettronica io veramente zero assoluto :-) complimenti per il forum C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 19 ore fa, Aleccs75 dice: C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque. io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 19 ore fa, Aleccs75 dice: C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque. io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik_lucoz Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 ciao, c'è un modo per effettuare la stessa procedura su di una mini maker? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richytech Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Il 7/12/2017 at 17:26, Dimond ha scritto: io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ? grazie in anticipo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 14 minuti fa, richytech ha scritto: stesso problema questo è un post di 2 anni fa, dubito che ti possano dare qualche risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richytech Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 6 minuti fa, Killrob ha scritto: questo è un post di 2 anni fa, dubito che ti possano dare qualche risposta immaginavo 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninogtr34 Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 ciao a tutti sono nuovo con la xyz jr 1.0,volevo alcune informazioni su arduino e settaggi per avere delle stampe perfette,se ce qualcuno,batta un colpo 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Il 2/1/2021 at 15:05, Killrob ha scritto: questo è un post di 2 anni fa, dubito che ti possano dare qualche risposta mi autocito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.