Andromeda Inviato 6 Dicembre 2017 Inviato 6 Dicembre 2017 Buongiorno,sono nuovo e volevo farvi una domanda, è possibile acquistare già fatto tutto il kit per azzerare le card delle bobine??????????? elettronica io veramente zero assoluto :-) complimenti per il forum Cita
Aleccs75 Inviato 6 Dicembre 2017 Inviato 6 Dicembre 2017 3 ore fa, Andromeda dice: Buongiorno,sono nuovo e volevo farvi una domanda, è possibile acquistare già fatto tutto il kit per azzerare le card delle bobine??????????? elettronica io veramente zero assoluto :-) complimenti per il forum C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque. Cita
Dimond Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 19 ore fa, Aleccs75 dice: C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque. io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ? grazie in anticipo Cita
Dimond Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 19 ore fa, Aleccs75 dice: C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque. io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ? grazie in anticipo Cita
nik_lucoz Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 ciao, c'è un modo per effettuare la stessa procedura su di una mini maker? Cita
richytech Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 Il 7/12/2017 at 17:26, Dimond ha scritto: io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ? grazie in anticipo stesso problema Cita
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 14 minuti fa, richytech ha scritto: stesso problema questo è un post di 2 anni fa, dubito che ti possano dare qualche risposta Cita
richytech Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 6 minuti fa, Killrob ha scritto: questo è un post di 2 anni fa, dubito che ti possano dare qualche risposta immaginavo 😞 Cita
ninogtr34 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 ciao a tutti sono nuovo con la xyz jr 1.0,volevo alcune informazioni su arduino e settaggi per avere delle stampe perfette,se ce qualcuno,batta un colpo 😂 Cita
Killrob Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Il 2/1/2021 at 15:05, Killrob ha scritto: questo è un post di 2 anni fa, dubito che ti possano dare qualche risposta mi autocito Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.