Ospite Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 @Alex_93v pure io ho una prusa i3! potremmo aprire un Club! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 I Prusiani! A mio giudizio la migliore stampante economica! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markfan Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 sto facendo le prime stampate di prova, tutto bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 FOTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3dh2o Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Posso inserirmi in questa discussione? Ho un problema con la mia Z605 (Aurora 3D).Mi è arrivata qualche giorno fa, ho finito di montarla ma, collegata al PC e avviato Repetier, non riesco ad avviarla per il controllo manuale; non si muove nessun asse e non riscalda nè l'estrusore nè il piatto. Cosa sto sbagliando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 @3dh2o Ciao e Benvenuto sul forum... dato che è un problema riferito ad un'altra stampante diversa rispetto alla Prusa I3, è consigliato aprire un nuovo topic, sia per per non andare OT in questo e sia per te. Infatti avrai maggiori possibilità di risposta aprendo un topic specifico sulla Aurora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markfan Inviato 31 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2014 vi posto la foto del cubetto di prova, 2 cm di lato.le dimensioni sono abbastanza rispettate, pochi decimi di differenza.ho un ugello da 0,4 ma ho messo le alzate a 0,3.Ho anche aumentato il riscaldamento a 190 gradi, è PLA.Vi sembra corretto: non ho esperienze con cui poter fare un riferimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 sembra che il materiale estruso sia poco, probabilmente devi settare un valore corretto degli step/mm dell'estrusore! per farlo devi togliere l'hotend e misurare il flo effettivamente estruso, poi ti trovo la discussione nel quale ho spiegato il procedimento nel dettaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markfan Inviato 31 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2014 lo pensavo anch'io, se la discussione è su questo forum provo a cercarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markfan Inviato 31 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2014 devo ancora riuscire a settare il display, ho un LCD2004 della Geetech, con elettronica e adattatore per la sanguinololu, cosa devo dettare su Marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.