Alessandro Tassinari Inviato 17 Ottobre 2022 Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 View full post 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pegaso Inviato 10 Novembre 2022 Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Ciao, se riscaldo un filamento che in realtà non ne ha necessità posso peggiorare la situazione/prestazioni oppure non ne risente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Novembre 2022 Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Non l'ho mai considerato ma secondo la mia esperienza più è secco e meglio è 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2022 @pegaso il materiale non ne risente, anzi, ti aiuta a mantenerlo nello stato ottimale per tutto il tempo in cui la bobina resta aperta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.