Mirko85 Inviato 17 Ottobre 2022 Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Ciao ragazzi ho una stampante anet a8 plus ho scaricato il driver ma non viene riconosciuta se apro cura mi dice che non è collegata nessuna stampante...help Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2022 Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 che driver hai scaricato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko85 Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Ch41ser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Con che Sistema operativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko85 Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Windows 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 hai seguito questa guida? https://shop.anet3d.com/blogs/a-series/how-to-connect-anet-a8-3d-printer-to-a-pc-via-usb prova anche a scaricare repetier host per vedere se con quel software si connette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.