Otto_969 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 52 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Il mio tripack ha la scatola verde e il colore blu ha queste caratteristiche Questo "blue" corretto... Ormai è certo che mi hanno rifilato delle rimanenze di magazzino di chissà quanti anni fà! 🤬🤬🤬 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 22 Ottobre 2022 Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Bho, non vuol dire che il materiale non sia buono... Certo è che se per te la tonalità era fondamentale allora è un problema 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Ovviamente è importante, cmq li ho mandati beatamente aff... A quel paese! Non comprerò mai più da Sunlu Ali. Appena ho tempo vorrei aprire un thread sui materiali "professionali" e vorrei la Vs consulenza perchè non so se ne vale la pena (visto quello che costano). 👍🤙 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.