EMOZIONE52 Inviato 21 Ottobre 2022 Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 (aggiornato) Ciao Ragazzi, Ho una Hornet dell'Artillery , non conoscendola a fondo, desidero, se è possibile avere qualche informazione in merito agli accessori. Della Hornet,gli ugelli, la gola e il blocco riscaldante dell'hotend sono uguali a quelli della genius Pro? In caso di sostituzione , dove potrei acqustarli, su Amazon li trovo nello specifico? Potreste lasciarmi qualche link utile in caso di acquisto degli accessori? Grazie Buon Giornata. Modificato 21 Ottobre 2022 da EMOZIONE52 errore di digitazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorispasseri Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Buonasera a tutti. Il 21/10/2022 at 03:13, EMOZIONE52 ha scritto: Ciao Ragazzi, Ho una Hornet dell'Artillery , non conoscendola a fondo, desidero, se è possibile avere qualche informazione in merito agli accessori. Della Hornet,gli ugelli, la gola e il blocco riscaldante dell'hotend sono uguali a quelli della genius Pro? In caso di sostituzione , dove potrei acqustarli, su Amazon li trovo nello specifico? Potreste lasciarmi qualche link utile in caso di acquisto degli accessori? Grazie Buon Giornata. Io ho comprato tutto il blocco hot-end ed altri ricambi da 3DJake. Non so se posso postare il link, ma basta cercare il sito e lo trovi subito. Effettuato l'ordine la merce è arrivata in tempo ragionevoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.