AndreaG85 Inviato 21 Ottobre 2022 Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Salve a tutti, qualcuno ha provato le due superfici, saprebbe dirmi, a livello di aderenza, quale è meglio. Per il PEI non importa sia forzatamente Anycubic. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 21 Ottobre 2022 Soluzione Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 PEI tutta la vita 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Grazie Kill, mi togli un dubbio così 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Aggiornamento: ho visto che anycubic ha tirato fuori un piatto PEI per la Mega S, ma tra costo del pezzo e spedizione, vogliono 50€. Qualcuno sa dove prenderlo a prezzo minore o un piatto in PEI sostitutivo che funziona bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 27 Ottobre 2022 Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Ho provato il PEI della twotrees liscio ed è durato una decina di kg di stampe con ABS (100 gradi) poi ha iniziato a fare delle bolle e anche se la tenuta era buona poi si vedevano sui pezzi. Ne ho preso un altro sempre economico ma "verniciato a polvere" con finitura ruvida e su entrambi i lati. Dopo una ventina di kg è ancora perfetto e la tenuta è migliore rispetto a quello liscio ma la finitura sul pezzo e ruvida 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 19 ore fa, Ziki00 ha scritto: Ho provato il PEI della twotrees liscio ed è durato una decina di kg di stampe con ABS (100 gradi) poi ha iniziato a fare delle bolle e anche se la tenuta era buona poi si vedevano sui pezzi. Ne ho preso un altro sempre economico ma "verniciato a polvere" con finitura ruvida e su entrambi i lati. Dopo una ventina di kg è ancora perfetto e la tenuta è migliore rispetto a quello liscio ma la finitura sul pezzo e ruvida Ziki ma anche tu hai una mega s? Nel caso potresti dirmi dove hai preso il piatto in pei verniciato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Ottobre 2022 Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 la marca della stampante è irrilevante bastano le dimensioni del piatto, se non hai fretta su aliexpress le trovi, anche della TwoTrees, altrimenti Amazon, ma ti costano di più. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Il 28/10/2022 at 08:27, AndreaG85 ha scritto: Ziki ma anche tu hai una mega s? Nel caso potresti dirmi dove hai preso il piatto in pei verniciato? Grazie Si ho una mega s ma ho lasciato il piatto originale perché non ci stampo tantissimo e solo PLA. Il PEI lo ho messo sulla Ender che stampo principalmente ABS, anche lì avevo il piatto in vetro microforato. Come dice killrob è indifferente la marca della stampante 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Il 21/10/2022 at 11:27, AndreaG85 ha scritto: Salve a tutti, qualcuno ha provato le due superfici, saprebbe dirmi, a livello di aderenza, quale è meglio. Per il PEI non importa sia forzatamente Anycubic. Grazie Il nipotino è passato alla sua seconda stampante 3D, Anycubic Kobra. Sono andato a vederla, spettacolare quanto il potenziale del PEI. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Aggiorno dicendo che col piatto PEI l'adesione è spettacolare. Unico problema: Voi come togliete le linee di skirt? Non voglio graffiare il piatto con la spatola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.