Killrob Inviato 20 Dicembre 2022 Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 8 ore fa, AndreaG85 ha scritto: Aggiorno dicendo che col piatto PEI l'adesione è spettacolare. Unico problema: Voi come togliete le linee di skirt? Non voglio graffiare il piatto con la spatola con la spatola, facendo moooooooolta attenzione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 3 ore fa, Killrob ha scritto: con la spatola, facendo moooooooolta attenzione Non so se voglio rischiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2022 Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 11 ore fa, AndreaG85 ha scritto: Non so se voglio rischiare... È l'unico modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davest87 Inviato 29 Ottobre Condividi Inviato 29 Ottobre Mi sa che ho fatto una cavolata con l'Ultrabase: l'ho lavato con il sapone e la spugna dei piatti con la parte verde abrasiva e penso di aver danneggiato la superficie: in controluce si vede una zona più opaca dove avevo passato la spugna vigorosamente! Ora sto facendo una stampa di prova con il PLA, per ora l'adesione sembra buona, ma come sarà con il PETG o TPU?🫣 Dovessi avere problemi mi consigliate il PEI? Con Ultrabase mi sono trovato sempre abbastanza bene, stampo praticamente PLA, PETG e TPU (soprattutto questi ultimi 2). Consigli su marchio e tipologia di PEI? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Ottobre Condividi Inviato 30 Ottobre Bho piglia un PEI frozen su Aliexpress: https://www.aliexpress.com/item/1005004569503247.html magari l'altro lato liscio se vuoi provare, si usa prevalentemente i lati frozen. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.