Gabriele Maseroli Inviato 21 Ottobre 2022 Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Cerco una stampante 3D fdm, di buona qualità, possibilmente sotto i 300 euro. Ho da tempo adocchiato la nuova Anycubic Kobra neo, Manon so come lavora... Qualcuno sa darmi consigli I generale su quale stampante prendere. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 21 Ottobre 2022 Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Se stai comprando la tua tua prima stampante 3D, il mio consiglio è quello di comprare una stampante 3D che sia comune, così che tu possa avere supporto dalle community e dai contenuti online. Le Anycubic come anche i soliti classici marchi economici più conosciuti sono, in generale, una buona scelta. Valutare una buona Ender3? Ti lascio anche questa guida: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Maseroli Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 No, non è la mia prima stampante ho già da qualche anno una Creality Cr-10 V3, sto cercando una seconda stampante a livello economico che abbia il miglior rapporto qualità prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 22 Ottobre 2022 Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 A mio avviso la Ender 3 è un certezza. 210 € su Amazon. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Maseroli Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Non è direct drive, non ha l'auto livellamento, e il piatto magnetico... Siamo nel 2022 cerco una stampante che mi dia una mano, non da stare lì ogni volta a tenerci dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aniopali Inviato 22 Ottobre 2022 Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 31 minuti fa, Gabriele Maseroli ha scritto: Non è direct drive, non ha l'auto livellamento, e il piatto magnetico... Siamo nel 2022 cerco una stampante che mi dia una mano, non da stare lì ogni volta a tenerci dietro. Allora hai una visione distorta. Ci starai sempre dietro a una stampante 3d e non è per nulla detto che il livellamento automatico non ti dia problemi... anzi, magari te ne darà anche di più. L'ender 3 come anche le Longer/alfawise sono le stampanti più testate e utilizzate e pertanto è anche più facile trovare guide e aiuti. Oltre a ciò: qualsiasi stampante in questa fascia di prezzo è uguale all'altra... cambieranno delle cose ma se "eccellano" da una parte sicuramente avranno mancanze da altre. Anche io consiglio Ender3/Longer/Alfawise. Questa qui non la conosco proprio quindi non mi esprimo. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Ottobre 2022 Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 È chi ha parlato delle Creality ender 3 vecchie, puoi prenderti una Ender 3 S1, è Direct e ha il livellamento automatico.. 5 ore fa, Gabriele Maseroli ha scritto: Non è direct drive, non ha l'auto livellamento, e il piatto magnetico... Siamo nel 2022 cerco una stampante che mi dia una mano, non da stare lì ogni volta a tenerci dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Maseroli Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Si ma una Ender 3 s1 costa più di 300€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.