muffo Inviato 23 Ottobre 2022 Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Ciao a tutti, è da un po che manco è spero stiate tutti bene. dopo un periodo incasinatissimo finalmente è arrivata un po di quiete e ho rimesso in moto le stampanti e sono riapprodato sul forum. Ora ho voglia di aggiungere alla lista degli attrezzimi un laser che mi dia anche la possibilità di tagliare legno e mdf con spessore di 20/25 mm. Il budget è di 600 euro ma come al solito mia moglie non mi obbliga a spenderli tutti. Non ho voglia di costruirlo ne di prendere una baracca e modificarla, cosa prendo?? Avevo visto la atomstack 10 pro a 400 euro ma io non ne capisco nulla quindi largo ai Pro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre 2022 Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 600€? quanto spazio hai? una entry level a co2 sarebbe ideale perché 20/25mm con un diodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 23 Ottobre 2022 Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Solo CO2. Esiste un dispositivo popolare a meno di 600 euro, ma bisogna trattarlo come un "vecchio Ender nel mondo dei laser". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 11 ore fa, Killrob ha scritto: 600€? quanto spazio hai? una entry level a co2 sarebbe ideale perché 20/25mm con un diodo... Spazio ne ho, ma il co2 non mi ispira avendo il box chiuso che mi limita eventuali aumenti del area di lavoro....avevo visto il video che avevi postato della ortur 3 pro e i 20 mm li tagliava. 11 ore fa, dziobu ha scritto: Solo CO2. Esiste un dispositivo popolare a meno di 600 euro, ma bisogna trattarlo come un "vecchio Ender nel mondo dei laser". Lo so, ma non voglio sbattimenti al momento....una macchina plug and play è quello che cerco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 hmm un dispositivo funzionante, tagliate 25mm, plug-n-play, con un ampio spazio di lavoro, sotto i 600EUR.... forse questo 😛 È sempre possibile acquistare una buona testa LED e montarla su una semplice guida cinese. Dovreste rientrare in questa cifra. https://ortur.net/pl-pl/products/aufero-lu2-10a-lasermodule Ma è ancora solo un LED. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 In questo caso puoi anche pensare ad una Neje tipo la Neje 3pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Sculpfun s10 o atomstack 10??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 Ragazzi e della atomstack 20 pro che mi dite??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Ottobre 2022 Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 29 minuti fa, muffo ha scritto: Ragazzi e della atomstack 20 pro che mi dite??? ma parli della A20 Pro? quella che costa oltre 1000€? secondo me non li vale tutti quei soldi, la sculpfun lasciala perdere, non ha mai avuto moduli laser decenti se proprio hai tutti quei soldi da spendere io prenderei una Xtool D1 Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 14 ore fa, Killrob ha scritto: ma parli della A20 Pro? quella che costa oltre 1000€? secondo me non li vale tutti quei soldi, la sculpfun lasciala perdere, non ha mai avuto moduli laser decenti se proprio hai tutti quei soldi da spendere io prenderei una Xtool D1 Pro Si quella, l'ho trovata a 700 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.