Killrob Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 1 ora fa, muffo ha scritto: Si quella, l'ho trovata a 700 euro. A quella cifra allora ne vale la pena... Dove? :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 20 ore fa, Killrob ha scritto: A quella cifra allora ne vale la pena... Dove? 😄 Su tom top, ma ora sono di nuovo a 850 euro🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 13 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Ho preso la sculpfun s30 promax con laser da 20watt effettivi.....vediamo appena arriva come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Novembre 2022 Condividi Inviato 13 Novembre 2022 28 minuti fa, muffo ha scritto: Ho preso la sculpfun s30 promax con laser da 20watt effettivi.....vediamo appena arriva come va. hmmmmmmmmmm, la sculpfun è una di quelle che con Lightburn da più problemi, almeno a vedere le molte lamentele di gente sul forum. Ma io non dubito che quelli sono incapaci e tu sarai in grado di farla funzionare come un orologio svizzero 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 28 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Arrivata e provata.....fa paura, compensato da 10mm tagliato in una passata e con taglio perfetto e senza carbonizzazione, 25 mm di abete in 2 passate ma con un po di carbonizzazione ( anche perché non ho ancora il piano a nido d'ape) e con un po di conicita nel taglio dovuta al fatto che su quello spessore il laser perde un po il fuoco. Velocità e potenze impostate a caso, devo far pratica! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2022 Condividi Inviato 28 Novembre 2022 7 ore fa, muffo ha scritto: Arrivata e provata.....fa paura, compensato da 10mm tagliato in una passata e con taglio perfetto e senza carbonizzazione, 25 mm di abete in 2 passate ma con un po di carbonizzazione ( anche perché non ho ancora il piano a nido d'ape) e con un po di conicita nel taglio dovuta al fatto che su quello spessore il laser perde un po il fuoco. Velocità e potenze impostate a caso, devo far pratica! ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEPPETTO Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 Il 28/11/2022 at 12:30, muffo ha scritto: Arrivata e provata.....fa paura, compensato da 10mm tagliato in una passata e con taglio perfetto e senza carbonizzazione, 25 mm di abete in 2 passate ma con un po di carbonizzazione ( anche perché non ho ancora il piano a nido d'ape) e con un po di conicita nel taglio dovuta al fatto che su quello spessore il laser perde un po il fuoco. Velocità e potenze impostate a caso, devo far pratica! Ciao ciao Anch' io sono interessato alla sculpfun s30 promax. hai fatto altre prove ? Tutto ok ? Me la consigli ? E' una valida scelta per un principiante ? Grazie mille per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.