dodden Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Ciao a tutti, volevo porvi una domanda riguardo alla mia scheda della stampante 3d Sharebot NG, siccome devo aggiornare sia il firmware che l'hardware, volevo sapere se qualcuno di voi riconosce la suddetta scheda allegata in foto?! Grazie a tutti quelli che risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Penso che questo sia uno: https://www.3dstoremonza.it/prodotto/scheda-stampante-3d-sharebot/ Dedicato a diverse stampanti. Informazioni da questo sito: https://www.sharemind.eu/wordpress/craftbot-la-reale-antagonista-della-sharebot-ng/ "ShareBot è basata su un’elettronica Rumba (R.eprap U.niversal M.ega B.oard with A.llegro driver) ad 8 bit, una singola scheda che racchiude le funzionalità di una scheda compatibile Arduino Mega 2560 e RAMPS. I driver di controllo sono compatibili Polou. La soluzione Arduino/Ramps è quella di solito impiegata nelle macchine RepRap. " Quindi credo che non ci siano miracoli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodden Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Grazie per la risposta fulminea, io volevo sapere il modello per poter reinstallare il Marlin 2 aggiornato con idee di Arduino. Quindi mi confermeresti che sul'ide di Arduino devo impostare come scheda la mega 2560??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 L'avete scritto sul processore 🙂 Basta leggerlo. Ma su internet si dice, di sì. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodden Inviato 1 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Stampante che oramai ha i suoi annetti processore totalmente illeggibile, grazie per le informazioni 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.