Serse Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Buongiorno gente... Vorrei stampare una cosa che sopporti, una volta stampata, temperature al di sopra di 100° senza deformazione.... Il pla mi sembra che non arrivi a quelle temperature di sopportazione... Grazie a chi mi aiuterà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 (aggiornato) Temperature di esercizio continue: (può variare a seconda dei produttori e delle miscele) ABS, ASA, HIPS, PP - ~100°C PC - ~125°C PA+CF - ~130-150°C PA66+GF - 205°C PPS (TERMAX) - 240°C È necessaria una camera chiusa per tutti loro. (Anche se l'ABS/ASA/PP può essere stampato senza :)) edit. Ma se è necessario che il materiale resista brevemente a 100°C, il PET-G farà al caso vostro.: funziona e si può bere (ma non consigliato): https://www.printables.com/pl/model/73828-coffee-set-with-stand Modificato 29 Ottobre 2022 da dziobu 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 30 Ottobre 2022 Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Il PBT resiste alle temperature ma è abbastanza fragile. mi pare di aver visto filamenti PBT/PC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.