fratt Inviato 9 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Se posso approfitto della tua disponibilità... Conviene che bypasso solo il connettore del sensore che tutto sommato è semplice (bastano 2 connettori 2 a 1) o conviene bypassare tutto il pcb? Nel secondo caso avrei il problema di alcuni pin che finiscono in più connettori... a1 b1 b2... Che saranno l'alimentazione o il ritorno della massa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 io bypasserei il solo connettore del sensore, se il resto del pcb funziona lascialo stare così com'è 4 minuti fa, fratt ha scritto: Se posso approfitto della tua disponibilità... Conviene che bypasso solo il connettore del sensore che tutto sommato è semplice (bastano 2 connettori 2 a 1) o conviene bypassare tutto il pcb? Nel secondo caso avrei il problema di alcuni pin che finiscono in più connettori... a1 b1 b2... Che saranno l'alimentazione o il ritorno della massa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.