fratt Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Ci provo... Dopo quasi 2 anni di stampe senza problemi, la mia anycubic mega s comincia a darmi diverse noie. Ho provato a risolvere i vari problemi anche con l'aiuto del forum, ma io non sono molto pratico e su diverse cose faccio proprio fatica. Inoltre non ho nemmeno tanto tempo da dedicare a manutenzione, prove e test. Quindi provo a chiedere aiuto a qualcuno più ferrato di me... C'è qualcuno su Verona (provincia) che potrebbe darmi una mano? Offro: - brioche di benvenuto - caffè prima, durante e dopo l'intervento - ovviamente pago l'intervento Ci fosse un'anima pia si faccia avanti. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 che problemi hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 21 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Ciao. Il problema principale era l'errore sul sensore t0 che non riuscivo a risolvere. Dopo molti molti molti tentativi dovrei essere riuscito a sistemare (con un accrocchio molto brutto le ultime 5 / 6 stampe non hanno più dato problemi). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.