krashone Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Buongiorno a tutti e buon 1° Novembre, esiste um modo per avere l'interfaccia del display della Ender-3 V2 Neo in italiano ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Metto le mani avanti dicendo che "non lo so" a meno di ricompilare il fw. Detto questo la mia domanda e': perche' vorresti mettere la lingua del menu' in italiano? Lo chiedo xche parto da una semplice costatazione: piu' del 90% della documentazione e dei forum in rete e' in lingua inglese, impostando una lingua diversa nel menu', a mio parere, ci si complica "inutilmente" la vita se si necessita supporto per una configurazione o un troubleshooting. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 1 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Capisco, ho provato comuque a domandarem, perchè magari bastava semplicemente scaricare un firmware gia modificato Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 La seconda che hai detto la vedo molto poco probabile. Quelli precompilati che ho visto io sono o in inglese o in cinese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.