muffo Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Mi sembra una figata pazzesca!!! Qualcuno lo ha??impressioni e pareri.....la ender 5 plus con klipper, che voglia🥰 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 c'è stata una discussione di un utente che l'aveva ma aveva anche problemi a farla funzionare... eccola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: c'è stata una discussione di un utente che l'aveva ma aveva anche problemi a farla funzionare... eccola L'avevo letta.....abbiamo solo 1 pioniere al momento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 l'ho riletta anche io e non c'è conclusione... vuoi fare da secondo pioniere? ma comunque non capisco. il sito di creality dice che sulla stampante puoi avere il firmware che ti pare... mica ci devi mettere klipper per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 non lo conoscevo, la mia prima reazione è stata ma che "figata" ma alla fine è solo uno schermo cablato da 200euro... fosse stato wireless non sarebbe stato cosi male.. lo vedo poco utile 😅 8 minuti fa, Killrob ha scritto: mica ci devi mettere klipper per forza anche a me sembra cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 2 minuti fa, FoNzY ha scritto: non lo conoscevo, la mia prima reazione è stata ma che "figata" ma alla fine è solo uno schermo cablato da 200euro... fosse stato wireless non sarebbe stato cosi male.. lo vedo poco utile 😅 anche a me sembra cosi ho avuto la stessa reazione iniziale ma poi mi sono detto che se lo apri ci trovi dentro un raspberry un grosso monitor e hanno personalizzato un po' il software... per 200€ non ne vale proprio la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, FoNzY ha scritto: non lo conoscevo, la mia prima reazione è stata ma che "figata" ma alla fine è solo uno schermo cablato da 200euro... fosse stato wireless non sarebbe stato cosi male.. lo vedo poco utile 😅 È wireless, ho visto il video di un tipo che trasferiva i gcode dal PC tramite il wifi, inoltre viene fornito con un accelerometro per fare il test delle risonanze. Lo street price è 160 euro, se prendi un raspy, un alimentatore, un monitor, un case, un accelerometro e ammenicoli non so quanto vai a risparmiare. 1 ora fa, Killrob ha scritto: l'ho riletta anche io e non c'è conclusione... vuoi fare da secondo pioniere? Ci sto seriamente pensando.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 13 minuti fa, muffo ha scritto: È wireless, ho visto il video di un tipo che trasferiva i gcode dal PC tramite il wifi, inoltre viene fornito con un accelerometro per fare il test delle risonanze. Lo street price è 160 euro, se prendi un raspy, un alimentatore, un monitor, un case, un accelerometro e ammenicoli non so quanto vai a risparmiare. Ci sto seriamente pensando.... l'utente di quel post ha riposto, vai a leggere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 29 minuti fa, muffo ha scritto: È wireless, ho visto il video di un tipo che trasferiva i gcode dal PC tramite il wifi, questo si, ma lui deve comunque essere cablato alla macchina. 30 minuti fa, muffo ha scritto: Lo street price è 160 euro, se prendi un raspy, un alimentatore, un monitor, un case, un accelerometro e ammenicoli non so quanto vai a risparmiare. pienamente d'accordo, ma secondo me andrebbe piu' paragonato ad un raspberry nudo e crudo. se hai funzionalita' wirless con il solo raspberry lo schermo diventa "superfluo" cosi come tutto il resto, puoi ficcare il raspberry all'interno della stampante e non avere altri cavi in giro, avresti cosi le stesse funzionalita' a meno di 50eur. poi non sta dicendo che è inutile, lo vedo solo un po' superfluo in rapporto prezzo\utilita' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2022 Condividi Inviato 1 Novembre 2022 la sua utilità dovrebbe risiedere nel fatto che allo stesso prezzo puoi collegare al pad almeno 4 stampanti allo stesso tempo, se poi puoi stampare e controllarle tutte e 4 contemporaneamente questo non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.