fratt Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Ciao a tutti. Girando il forum da qualche parte ho letto di www.fabula3d.it e ho visto che vendono una PLA di FeelColor. Non l'avevo mai sentito... però vedo che è abbastanza economico e ci sono molti colori disponibili, quindi sarei tentato di provarlo... Per caso qualcuno lo usa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 18 minuti fa, fratt ha scritto: Per caso qualcuno lo usa? non questo in particolare ma ormai diversi brand propongono filamenti a 20euro. Ho preso un pla da 20 euro Spagnolo, adesso non ricordo la marca ma rispetto al pla filoalfa (che comunque costa troppo) la differenza è apprezzabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 3 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2022 FiloAlfa l'ho usato anch'io... e sarà pure un buon prodotto ma per quello che faccio io costa troppo. Vedo se trovo altre info in rete e al limite ne rischio una bobina. Grazie per le info. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Io ho quasi sempre comprato pla sotto i 20 euro al kg. Non posso dire di aver stampato tantissimo (3kg se è tanto fino ad ora) ma mi son trovato bene con il pla plus della sunlu su Amazon. Con i kit da 3 kg (3 colori) si paga 19 euro al kg ora (qualche mese fa 18,6 mi pareva). Ps. Anche su 3d Jake c'è pla a meno di 20 euro/kg. Ne ho anche preso una bobina ma devo ancora usarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.