Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come posso fare a produrre un stl tipo questo:

image.png.4276389f36c44c9f5fb96368b22e7cba.png

Cioè testo estruso con le lettere sfalsate ? 🤔
C'è magari qualche sito che lo fa in automatico ? Ne ho trovati un paio ma manca la possibilità di sfalsare le lettere

Grazie in anticipo come sempre !

Inviato

Fatto (ci ho messo mezzoretta per 7 lettere 😆), però secondo me c'è qualche programma/sito che lo fa in automatico, l'ho visto fare più di una volta con lo stesso stile 🤔

Inviato (aggiornato)
1 ora fa, dziobu ha scritto:

Ecco ! Era proprio questo mi sa !

La prossima volta lo provo!

1 ora fa, Aniopali ha scritto:

Io proverei con Blender... dovrebbe essere abbastanza semplice e veloce.

Ho fatto in solidworks... Ma è una cosa eterna (mezzora, 7 lettere)
Blender non ce l'ho e non ho molta voglia di imparare ad usarlo al momento, sebbene sarebbe molto utile in queste situazioni.

Modificato da Cubo
Inviato

Io ho consigliato Blender perché è davvero molto banale. Puoi sia usare la sua funzione di testo dove, praticamente, inserisci il testo e lo estrudi in due secondi sia puoi scriverlo con le curve, ecc se vuoi ottenere scritte molto particolari.

• Like 1
Inviato
27 minuti fa, Aniopali ha scritto:

Io ho consigliato Blender perché è davvero molto banale. Puoi sia usare la sua funzione di testo dove, praticamente, inserisci il testo e lo estrudi in due secondi sia puoi scriverlo con le curve, ecc se vuoi ottenere scritte molto particolari.

io no perché blender non lo so ancora usare 😉

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...