BND420 Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, qual'é la migliore ventola sul fattore silenziositá in sostituzione a quella attuale per raffreddare il filamento? Di questo tipo 24v. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Ciao, questo genere di ventola e' rumorosa di suo e, a differenza dei modelli assiali, per quelle radiali hai poco da pescare nel secchio. Io ne ho comprate alcune su amazon e nel complesso non ho avuto l'effetto WOW su per giu' le ho trovate tutte "uguali". Su consiglio di un utente del forum, ho acquistato su aliexpress le GDSTIME e li devo dire che ho notato differenze. Con quelle su amazon (sempre cinesi) ho notato una maggior vibrazione delle pale che, dopo qualche tempo di esercizio, entrano in risonanza aumentando la rumorosita'. Nelle GDSTIME questo "difetto" non l'ho notato e le sto utilizzando da un anno oramai (addirittura in doppio sul fanduct che ho utilizzato fino a 2 gg fa) Oramai io ordino solo ventole (radiali o assiali) di questa marca. Le aspetto un po' di piu' ma non ho sorprese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.