Tanbruk Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 in materiale e in velocotà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wifi75 Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Il 17/11/2022 at 09:24, wifi75 ha scritto: Ciao la gola bi-metal mi è arrivata ieri ho comprato questa: https://it.aliexpress.com/item/1005002854326060.html?spm=a2g0o.order_list.0.0.5ec93696MpeD8K&gatewayAdapt=glo2ita il tubo io lo sempre tagliato diritto in modo che appoggi in modo piano.. cosa intendi con il taglio a 90° ? ciao ho montato la gola bi-metal che mi consigliati tu tempo fa. una domanda... la gola va avvitata tutta? perche il noozle non si avviata più fino a raggiungere la parte metallica. come mi consigli di fare il montaggio correttamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Quando sostituisci la gola, il rimontaggio avviene in questo modo: - a blocchetto riscaldante non collegato a nulla, avviti a mano il nozzle fino a battuta - a questo punto, lo sviti di un quarto di giro - avviti la gola nel blocchetto riscaldante fino a farlo arrivare in battuta sul nozzle - serri il nozzle - rimonti tutto l'hotend - con hotend rimontato mandi in temperatura (200C) - serri definitivamente tutte le viti ed il nozzle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.