Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Un link? Su amazon non trovo quasi nulla... 

Su Amazon non vendono, hanno il loro sito,

https://www.azurefilm.it/it/shop?gclid=Cj0KCQiAgribBhDkARIsAASA5buEEjHufDzL05_WcQHUh-Ay1x1bxvxUYzNitQWzuCDhzrUJf5TlNmgaArkGEALw_wcB

13 ore fa, dnasini ha scritto:

stampare asa e' come stampare abs? intendo piatto a 100 e 0 ventola? di apollox di Formfutura su amazon o 3djake se ne trovano ma solo con bobine da 750g

Si io uso gli stessi parametri sia per ASA che per ABS, e formfutura fa solo bobine da 0.750

• Thanks 1
Inviato

Ciao vi devo nuovamente ringraziare. Ho seguito i vostri consigli su come stampare ed il risultato e' stato ottimo. Ho creato un cilindro cavo di 4 perimetri posizionato sul lato piu' lontano rispetto alla parete sottile. Cosi' facendo, il materiale ha avuto modo di raffreddarsi e non colare durante la stesura del layer successivo 😄 

• Like 2
Inviato

per la qualità io ti posso solo parlare dell'ASA che da loro ci prendo solo quello ed è veramente ottima, le spedizioni si aggirano sugli 8€ ed in meno di una settiamna il materiale arriva sempre, ho fatto diversi ordini di ASA da loro e hanno sempre rispettato i termini di consegna.

14 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Interessante come prezzi. Ma la spedizione sai quanto costa? Qualita prodotti? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...