dnasini Inviato 10 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2022 stampare asa e' come stampare abs? intendo piatto a 100 e 0 ventola? di apollox di Formfutura su amazon o 3djake se ne trovano ma solo con bobine da 750g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Novembre 2022 Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Heee si, se lo fanno pagare! Normalmente uso sunlu, poi se mi serve qualcosa di più, uso gli altri.... 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Novembre 2022 Condividi Inviato 11 Novembre 2022 14 ore fa, Whitedavil ha scritto: Un link? Su amazon non trovo quasi nulla... Su Amazon non vendono, hanno il loro sito, https://www.azurefilm.it/it/shop?gclid=Cj0KCQiAgribBhDkARIsAASA5buEEjHufDzL05_WcQHUh-Ay1x1bxvxUYzNitQWzuCDhzrUJf5TlNmgaArkGEALw_wcB 13 ore fa, dnasini ha scritto: stampare asa e' come stampare abs? intendo piatto a 100 e 0 ventola? di apollox di Formfutura su amazon o 3djake se ne trovano ma solo con bobine da 750g Si io uso gli stessi parametri sia per ASA che per ABS, e formfutura fa solo bobine da 0.750 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 11 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Ciao vi devo nuovamente ringraziare. Ho seguito i vostri consigli su come stampare ed il risultato e' stato ottimo. Ho creato un cilindro cavo di 4 perimetri posizionato sul lato piu' lontano rispetto alla parete sottile. Cosi' facendo, il materiale ha avuto modo di raffreddarsi e non colare durante la stesura del layer successivo 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Novembre 2022 Condividi Inviato 11 Novembre 2022 10 ore fa, Killrob ha scritto: Su Amazon non vendono, hanno il loro sito, https://www.azurefilm.it/it/shop?gclid=Cj0KCQiAgribBhDkARIsAASA5buEEjHufDzL05_WcQHUh-Ay1x1bxvxUYzNitQWzuCDhzrUJf5TlNmgaArkGEALw_wcB Si io uso gli stessi parametri sia per ASA che per ABS, e formfutura fa solo bobine da 0.750 Interessante come prezzi. Ma la spedizione sai quanto costa? Qualita prodotti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Novembre 2022 Condividi Inviato 12 Novembre 2022 per la qualità io ti posso solo parlare dell'ASA che da loro ci prendo solo quello ed è veramente ottima, le spedizioni si aggirano sugli 8€ ed in meno di una settiamna il materiale arriva sempre, ho fatto diversi ordini di ASA da loro e hanno sempre rispettato i termini di consegna. 14 ore fa, Whitedavil ha scritto: Interessante come prezzi. Ma la spedizione sai quanto costa? Qualita prodotti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.