Soluzione dnasini Inviato 14 Novembre 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Allora, armato di ago puntuto ho praticato un foro al centro del rigonfiamento e con una spatola in plastica ho appiattito la bolla. Ho riscaldato il piatto a 100C e da una protuberanza grossa ne ho ricavate due piu' piccole, sono andato avanti a bucare ed appiattire (con piatto a 100C) fino a non trovarne quasi piu'. Morale, la protuberanza si e' notevolmente assorbita, rimane leggermente ruvido ma ritengo sia stampabile ora. Lo terro' d'occhio con le prossime stampe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 A distanza di due settimane dall'operazione chirurgica, posso sostenere che, per le stampe con piatto a 55C, il problema si e' risolto. Al tatto il difetto e' impercettibile e non ci sono problemi a stamparci sopra. Altro discorso e' con piatto a 100C, al tatto il difetto e' piu' evidende ma non limitante quindi evito, per quanto possibile, di stamparci sopra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.