N3ur0m4n Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Ciao a tutti, inauguro la sezione dedicata a questa incredibile stampante con un annuncio di pochi giorni fa... Grazie alle numerose innovazioni, la stampante è stata nominata tra le migliori invenzioni del 2022 dal Times 😉 https://time.com/collection/best-inventions-2022/6226978/bambu-lab-x1-3d-printer/ 1 1 Cita
Cubo Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Mi sembra ci sia un livello di hype un po' troppo alto attorno a quella stampante 🤔 Ma potrei facilmente sbagliarmi. Cita
FoNzY Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 3 ore fa, Cubo ha scritto: Mi sembra ci sia un livello di hype un po' troppo alto attorno a quella stampante 🤔 Ma potrei facilmente sbagliarmi. l'unico difetto che ha sulla carta è l'area di stampa "modesta", per il prezzo che costa offre cose "incredibili", la concorrenza non ha niente di simile, praticamente è la "brand" piu' economica ed offre cose che nessun altro offre.poi son convinto che abbia i suoi limiti, sulla carta è un ottimo prodotto ma dovrei toccarla con mano.... 1 Cita
N3ur0m4n Inviato 14 Novembre 2022 Autore Inviato 14 Novembre 2022 Posso garantirti che è anni luce avanti alle stampanti attualmente sul mercato... E' un progetto che è partito 3 anni fa e sono alla settima versione della stampante. La sto usando da un mese e ancora non riesco a capire fino a dove posso spingermi: ora sto stampando in PC e la qualità è sempre ottima e la velocità assurda (e fa tutto da sola). 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.