N3ur0m4n Inviato 14 Novembre 2022 Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ciao a tutti, inauguro la sezione dedicata a questa incredibile stampante con un annuncio di pochi giorni fa... Grazie alle numerose innovazioni, la stampante è stata nominata tra le migliori invenzioni del 2022 dal Times 😉 https://time.com/collection/best-inventions-2022/6226978/bambu-lab-x1-3d-printer/ 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 14 Novembre 2022 Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Mi sembra ci sia un livello di hype un po' troppo alto attorno a quella stampante 🤔 Ma potrei facilmente sbagliarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Novembre 2022 Condividi Inviato 14 Novembre 2022 3 ore fa, Cubo ha scritto: Mi sembra ci sia un livello di hype un po' troppo alto attorno a quella stampante 🤔 Ma potrei facilmente sbagliarmi. l'unico difetto che ha sulla carta è l'area di stampa "modesta", per il prezzo che costa offre cose "incredibili", la concorrenza non ha niente di simile, praticamente è la "brand" piu' economica ed offre cose che nessun altro offre.poi son convinto che abbia i suoi limiti, sulla carta è un ottimo prodotto ma dovrei toccarla con mano.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3ur0m4n Inviato 14 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Posso garantirti che è anni luce avanti alle stampanti attualmente sul mercato... E' un progetto che è partito 3 anni fa e sono alla settima versione della stampante. La sto usando da un mese e ancora non riesco a capire fino a dove posso spingermi: ora sto stampando in PC e la qualità è sempre ottima e la velocità assurda (e fa tutto da sola). 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.