Alex_93v Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Metto qui le foto dei primi test che sto facendo sulla funzione "Change Filament" implementata in Marlin_v1... Io la uso grazie al display e la voce si trova nel menù "Tune" mentre stampa, non ho provato con Pronterface ma penso basti inviare il comando G-Code relativo alla funzione che dovrebbe essere M600. Il modello è piccolissimo perché non volevo rovinare magari una stampa da 4 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 ma quanti ne hai stampati di quei cosini in un colpo solo per ruscire afarlo venire cosi bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 30 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Uno solo! Giuro sulla mia stampante! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Notevole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.