Gianlux Inviato 17 Novembre 2022 Condividi Inviato 17 Novembre 2022 Buonasera a tutti chiedo ai più esperti di fusion 360 o blender dovrei modificare lo spessore di un oggetto ma non le misure esterne faccio un esempio supponiamo di avere una figura tipo quadrato con misura 8mm come posso variarlo in positivo o negativo ma solo lo spessore senza intaccare la lunghezza e larghezza? grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Novembre 2022 Condividi Inviato 17 Novembre 2022 (aggiornato) 17 minuti fa, Gianlux ha scritto: intaccare la lunghezza e larghezza? non ho capito se vuoi modificare l'oggetto nel cad oppure ti riferisci alle impostazioni di stampa. l'stl per la stampa contiene solo le facce esterne, un eventuale geometria interna viene ignorata se non connessa alle facce esterne (aka un buco) in modo da essere di fatto un unica faccia esterna. i 3 esempi possibili: cubo 3 cubo 2 cubo 1 la stampante stampera' in egual modo i primi due cubi anche se il secondo (centrale) è spesso solo 1mm. se vuoi che all'interno sia completamente cavo ma che le pareti siano spesse 1mm come nel disegno devi farci un buco come nel cubo N.3 (il buco è sopra nel cubo 3) Modificato 17 Novembre 2022 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 17 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2022 si scusami mi sono espresso male ho un poligono che ha lo spessore di 4 mm vorrei sapere come posso variare lo spessore in positivo o negativo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 18 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2022 solo lo spessore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.