wifi75 Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Ciao ho installato il direct estruder su ender 3 v2, siccome stampo utilizzando l'essiccatore, come potrei far si che il filamento faccia un percorso migliore, magari con delle carrucole? Esistono dei progetti a stampare? ho provato a cercare ma francamente non sapendo cosa cercare non ho trovato nulla. guardate in foto che giro fa il filamento.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Secondo me ti conviene adattare un progetto come questo https://www.thingiverse.com/thing:3052488 per alezzare 2 guide da posizionare sul montante alto della stampante. La prima guida sul lato dx che prende il filamento dall'essiccatore e lo guida, orizzontalmente, verso una seconda guida posta al centro della struttura che direziona il filamento verso il direct Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wifi75 Inviato 18 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Ciao quella guida ce l'ho gia. ma non utilizzato perche troppo bassa per entrare poi direttamente nel direct.. servirebbe un'altra in alto forse che rilancia verso il basso dove c'è il direct. questa secondo te potrebbe essere funzionale? https://www.thingiverse.com/thing:4681767 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 si, direi che questa e' l'idea che volevo trasmettere 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wifi75 Inviato 18 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2022 bene dato che adesso la stampante funziona stamperò quel progetto e faro un rinvio del filamento! Grazie mille sei sempre gentilissimo. 🤗 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.