bmpspg Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Prime prove di stampa. Qualcuno l'ha già testata? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 non sapevo nemmeno che l'avevano messa in comercio 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxciava Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Il 19/11/2022 at 09:25, bmpspg ha scritto: Prime prove di stampa. Qualcuno l'ha già testata? Ciao, io l'ho appena ordinata. Potresti dirmi come ti stai trovando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bmpspg Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Ciao, la stampante ha delle caratteristiche molto interessanti. Direct dual drive. Core XY Struttura a camera chiusa. Di contro secondo me il firmware è un po' limitato e non ha la lingua Italiana, ma solo Russo, Inglese e Cinese. Ho avuto problemi nel trasferimento dei files via WiFi a causa del nome del file, non dovuto alla lunghezza del nome, ma a qualche carattere senza però riuscire a capire la causa. Di questo problema ho interessato anche l'assistenza, ma per ora non ho ricevuto risposta. Con il PLA e il PETG l'aderenza del piatto è molto buona, ma con ABS e HIPS ho avuto continui probleni mi warping anche se nelle pubblicità fanno vedere che stampano ABS, Nylon e Hips direttamente sul piatto senza nessun additivo. Ho anche una Ghost 5 e sinceramente a livello qualitativo delle stampa non ho notato grandi differenze, anzi, ma questa è una mia sensazione, mi soddisfano di più quelle della Ghost 5. Quando ti arriva fammi sapere le tue sensazioni. Buona giornata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.