l0v3byte Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Dopo tempo ero in procinto di modificare l'asse x della Prusa full bear con il bear exXtra creato appositamente da usare al posto dell'asse x della Mk2.5 o Mk3 a seconda della propria versione e devo che non è niente male, bello da vedere e decisamente migliore dell'originale, anche la parte dell'estrusore non è niente male meglio forse della bondtech e senza la necessità di inserti o dadi da inserire come in quello della mellow, Però avevo visto un remix per la versione bowden e lì mi e venuta un idea oppure dovrei dire un spasmo involontario visto che senza neanche pensare ho stampato già le parti per M4 (anche intonate alla mia Prusa full bear rossa e nera). Però prima di fare l'ordine per le parti mi e venuto il dubbio ma avrò davvero un vantaggio a livello di qualità. E soprattutto sono per caso l'unica persona che stampa prima di pensare e pensa solo quando devo pagare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 ti dirò, io cambio solo quando è necessario farlo perché ne ho davvero un vantaggio, altrimenti resto come sto che la qualità raggiunta mi soddisfa appieno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, Killrob ha scritto: ti dirò, io cambio solo quando è necessario farlo perché ne ho davvero un vantaggio, altrimenti resto come sto che la qualità raggiunta mi soddisfa appieno Assolutamente. È che stavo per cambiare i cuscinetti usurati classici e visto che c'ero mettevo gli igus. Poi la plastica dell'asse Z/X l'avvevo rotta per sbaglio mentre toglievo i vecchi cuscinetti quindi l'avrei stampato comunque, e ti dico non sono affatto male guarda un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 l'immagine non si vede, ed io gli igus li metterei solo se sono di qualità eccelsa, altrimenti LMU Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 53 minuti fa, Killrob ha scritto: l'immagine non si vede, ed io gli igus li metterei solo se sono di qualità eccelsa, altrimenti LMU Scusa deve esserci stato un errore quando ho caricato la foto dal cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 niente da dire... belli lo sono davvero... ma a me gli igus hanno sempre dato una strana sensazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 È anche ben progettato poi anche e l'estrusore e ogni altra cosa non necessitano di inserti o di stampe con supporti solo dadi da 3mm e brim per i pezzi grossi 3 minuti fa, Killrob ha scritto: niente da dire... belli lo sono davvero... ma a me gli igus hanno sempre dato una strana sensazione Che tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 2 minuti fa, l0v3byte ha scritto: È anche ben progettato poi anche e l'estrusore e ogni altra cosa non necessitano di inserti o di stampe con supporti solo dadi da 3mm e brim per i pezzi grossi Che tipo che si possano allargare quelle lamelle prorpio sul più bello, soprattutto se usate in Y. In Z no perché lavorano solo in veticale quindi potrebbero anche andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: che si possano allargare quelle lamelle prorpio sul più bello, soprattutto se usate in Y. In Z no perché lavorano solo in veticale quindi potrebbero anche andare Quello non mi è mai successo. Il problema più grosso che mi hanno dato è dovuta al gioco e alla messa in asse anche perché devo essere strette e allineate nella posizione giusta ed è questo il bello di questo asse ovvero i bulloni. Poi se ci metti il grasso al PTFE e usi delle barre come me rettificate e cromate come Dio comanda non hai problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.