Heda Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Ciao gruppo, secondo voi cosa potrei settare per migliorare ancora di più la qualità della stampa? togliere quelle ondulazioni verticali ad esempio e migliorare in generale la qualità. Il vostro occhio più esperto magari vede difetti che io non vedo 🙂 La stampante è una geeetech A10 Buona domenica a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 quante pareti per questo oggetto? a occhio mi sembrano poche se si vede così tanto l'infill e i sembri anche un po' scarso di ampiezza linea, sul fondo della scatola riesco a vedere l'inrocio di 2 layers Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 sono quelle di default di Cura, ti allego la foto sperando sia nella sezione di setup giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Non conosco la tua macchina però... Porta la larghezza linea a 0,45 o direttamente a 0,5mm così è più facile conteggiare le pareti. Larghezza iniziale 115-125% (io la metto a 125% -> 0,4+25%=0,5mm). Flusso iniziale 110-115% dipende dalla macchina/filamento. Mancano i dati retrazione. Per i flussi devi fare tutte le prove "classiche" per stabilire la corretta percentuale tramite gli steps/mm... Hai fatto questi tests? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Ok faccio le modifiche e stampo qualche cubo di calibrazione e vi aggiorno 😉 Teoricamente gli step/mm degli assi e dell'estrusore sono corretti, allego i dati di retrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.