Heda Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 15 ore fa, Killrob ha scritto: perché non hai attivato i comandi estesi hai ancora quelli standard Ciao scusa, ma non si abilitano da qui? Io l'ho settato come in foto Cita
Killrob Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 1 ora fa, Heda ha scritto: Ciao scusa, ma non si abilitano da qui? Io l'ho settato come in foto Si chiama riempimento spiraliforme in italiano 1 Cita
gianlucag78 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 Ho effettuato la stampa dei cubi e sono venuti bene. sono cubi da 4 cm di lato e lo spessore misurato al calibro è sempre di 1 mm su tutti e 4 i lati di ognuno dei cubi. Ho notato infatti che i problemi di adesione o ritiro eccessivo del PLA sono si manifestano maggiormente piu che mi allontano dal centro del piano. il PLA è stao conservao in garage dento una busta ben chiusa, però il dubbio del PLA "marcio" è venuto anche a me. ho comprato allora nuovo PLA SUNLU e apparecchio SUNLU per riscaldare e togliere umidità dalla bobina. Provo un altra stampa e vi faccio sapere. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.