Heda Inviato 21 Novembre 2022 Condividi Inviato 21 Novembre 2022 15 ore fa, Killrob ha scritto: perché non hai attivato i comandi estesi hai ancora quelli standard Ciao scusa, ma non si abilitano da qui? Io l'ho settato come in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2022 Condividi Inviato 21 Novembre 2022 1 ora fa, Heda ha scritto: Ciao scusa, ma non si abilitano da qui? Io l'ho settato come in foto Si chiama riempimento spiraliforme in italiano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlucag78 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Ho effettuato la stampa dei cubi e sono venuti bene. sono cubi da 4 cm di lato e lo spessore misurato al calibro è sempre di 1 mm su tutti e 4 i lati di ognuno dei cubi. Ho notato infatti che i problemi di adesione o ritiro eccessivo del PLA sono si manifestano maggiormente piu che mi allontano dal centro del piano. il PLA è stao conservao in garage dento una busta ben chiusa, però il dubbio del PLA "marcio" è venuto anche a me. ho comprato allora nuovo PLA SUNLU e apparecchio SUNLU per riscaldare e togliere umidità dalla bobina. Provo un altra stampa e vi faccio sapere. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.