muffo Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Mi deve ancora arrivare il nuovo incisore ma purtroppo il portatile che avevo pensato di dedicargli mi ha lasciato e il fisso non posso metterlo in laboratorio. C'è qualche modo per far funzionare uno sculpfun s30 pro max tramite sd o in qualche altra maniera economica?? Ho già speso troppo per l'incisione e non voglio prendere un PC dedicato. Dimenticavo di dire che ho intenzione di usare Lightburn e comunque la parte di preparazione del file la farei in studio, per poi andare il laboratorio e caricare il codice. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 50 minuti fa, muffo ha scritto: Mi deve ancora arrivare il nuovo incisore ma purtroppo il portatile che avevo pensato di dedicargli mi ha lasciato e il fisso non posso metterlo in laboratorio. C'è qualche modo per far funzionare uno sculpfun s30 pro max tramite sd o in qualche altra maniera economica?? Ho già speso troppo per l'incisione e non voglio prendere un PC dedicato. Dimenticavo di dire che ho intenzione di usare Lightburn e comunque la parte di preparazione del file la farei in studio, per poi andare il laboratorio e caricare il codice. no a quanto pare non ha la possibilità di caricare su una SD e farla partire, sei costretto a collegarci un pc. Cosa ti ha abbandonato del portatile? è completamente defunto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 4 minuti fa, Killrob ha scritto: no a quanto pare non ha la possibilità di caricare su una SD e farla partire, sei costretto a collegarci un pc. Cosa ti ha abbandonato del portatile? è completamente defunto? In realtà ho letto che esiste un kit opzionale per farla andare tramite sd ma online non lo trovo.....si, il PC è completamente morto e visto che era una baracca non ci spendo soldi sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, muffo ha scritto: In realtà ho letto che esiste un kit opzionale per farla andare tramite sd ma online non lo trovo.....si, il PC è completamente morto e visto che era una baracca non ci spendo soldi sopra. c'è chi dice che ha la SD integrata e chi no. io non ho trovato informazioni o kit esterni, lo vedrai solo quando ti arriverà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.