todeilfungo Inviato 22 Novembre 2022 Condividi Inviato 22 Novembre 2022 ciao a tutti, ho un grave problema: bensì la ruota dentata del motore dell'estrusore della mia ender 3 pro si muove il filo non esce. penso che il problema sia con la rotella che si muove in modo passivo e penso che per qualche motivo manchi un pezzo. qualcuno sa darmi un manuale specifico in cui si possono vedere i singoli pezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TimoFran Inviato 29 Novembre 2022 Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Puoi allegare un video del problema? Potrebbe essere causato dal filamento che non viene spinto con abbastanza forza contro la ruota, che quindi non riesce a spingere il filamento. Controlla se ci sono delle viti per effettuare la regolazione. Se il prolema si verifica dopo che il filamento ha percorso un pò di strada, forse si è intasata. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.