Vai al contenuto

il motore dell'estrusore si blocca

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un grave problema: bensì la ruota dentata del motore dell'estrusore della mia ender 3 pro si muove il filo non esce. penso che il problema sia con la rotella che si muove in modo passivo e penso che per qualche motivo manchi un pezzo. qualcuno sa darmi un manuale specifico in cui si possono vedere i singoli pezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi allegare un video del problema? Potrebbe essere causato dal filamento che non viene spinto con abbastanza forza contro la ruota, che quindi non riesce a spingere il filamento. Controlla se ci sono delle viti per effettuare la regolazione.

Se il prolema si verifica dopo che il filamento ha percorso un pò di strada, forse si è intasata.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...