snowbike Inviato 23 Novembre 2022 Condividi Inviato 23 Novembre 2022 salve a tutti, per problemi con lo scorrimento del filamento, sono alla disperata ricerca della modifica per l'estrusore in oggetto ma con componentistica in metallo ... non trovo nulla dove venga menzionata la hornet... qualcuno a da regalarmi qualche link? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Novembre 2022 Condividi Inviato 23 Novembre 2022 1 ora fa, snowbike ha scritto: qualcuno a da regalarmi qualche link? non ho capito bene cosa intendi... vuoi un estrusore di tipo bowden da sostituire all'originale senza dover modificare il telaio della stampante se ho capito bene.... praticamente puoi montare ogni tipo di estrusore di tipo bowden che vuoi senza dover cambiare nulla nel telaio. posso suggerirti il bondtech bmg originale o clone. la hornet ha il "cavo" bowden che è un componente unico nel suo genere e purtroppo non sara' compatbiile con nessun estrusore di 3ze parti. dovrai adattare il "cavo" originale della hornet per funzionare con il nuovo estrusore...non dovrebbe essere troppo difficile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowbike Inviato 23 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2022 no mi sono espresso malissimo io scusa.. l'estrusore originale monta ingranaggi di plastica che purtroppo nell'arco di un anno si sono già massacrati... su internet trovo gli ingranaggi di molte stampanti direct della serie artillery, ma nulla per la hornet... cosi di primo grido alcuni sembrano effettivamente simili a quelli contenuti nella hornet , ma non ho ancora aperto la paratia dell'estrusore per controllare... volevo aprire una volta sola e andar in acquisto a colpo sicuro , se qualcuno ha qualche consiglio ... per ingranaggi intendo tipo questo preso da amazon... nel titolo menziona la hornet, ma poi se andate nell'ultima slide, relativa alla compatibilità, non la menziona https://www.amazon.it/Estrusore-aggiornato-livellamento-scanalatura-Sidewinder/dp/B09F73H6M9/ref=sr_1_fkmr0_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3KSDJJPGPM1TJ&keywords=artillery+hornet+boden+metallo&qid=1669228273&qu=eyJxc2MiOiIwLjkzIiwicXNhIjoiMC4wMCIsInFzcCI6IjAuMDAifQ%3D%3D&sprefix=artillery+hornet+boden+metallo%2Caps%2C75&sr=8-1-fkmr0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Novembre 2022 Condividi Inviato 23 Novembre 2022 22 minuti fa, snowbike ha scritto: relativa alla compatibilità, non la menziona non saprei indicarti un prodotto a colpo sicuro ma visto che quello è su amazon prendilo poi magari fai il reso per descrizione non conforme ed intanto aprendo l'estrusore ti fai un idea di quello che c'è dentro.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowbike Inviato 23 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2022 hai poi ragione ... grazie mille ... farò cosi bye Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quality09 Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 sei riuscito ha trovare il prodotto giusto? ho il tuo stesso problema con la Hornet e se hai trovato potresti indicarmi cosa ? (link) grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.