Fick67 Inviato 25 Novembre 2022 Condividi Inviato 25 Novembre 2022 (aggiornato) Salve a tutti, Ho un problema grave, l'hotend mi segna -14 gradi e quando alzo la temperatura si blocca tutto. Avevo cambiato l'hotend, tutto ok ma dopo un pó é tornato il problema con quello nuovo, allora ho cambiato scheda madre ma mi rimane comunque -14. Posso comprarne un altro ma volevo sapere se a qualcuno di voi fosse successo. Grazie mille. Modificato 25 Novembre 2022 da Fick67 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2022 Condividi Inviato 25 Novembre 2022 il problema è come hai montato il termistore, -14 lo segnala il sensore di temperatura quando è scollegato o in corto, senza sapere di che stampante si parla, perché non lo hai specificato, ti posso dire di controllare che i cavetti del termistore non siano troppo stretti tanto da fare corto sul heatbreak. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.